Come fare un perfetto striptease con la famosa hit di Joe Cocker

Condividi:

Overview

Se cerchi l’ispirazione per uno spogliarello da mozzafiato non può che venirci in mente la celebre scena della sensualissima Kim Basinger in Nove settimane e mezzo in cui eccita Mickey Rourke e spettatori con uno strepitoso striptease sulle note di “You can leave your hat on” di Joe Cocker, il cui significato non potrebbe essere più esplicito: puoi rimanere con il cappello. È un classico, ma di successo garantito, sia per le ragazze che vogliono impressionare il fidanzato, sia per le ragazze in webcam professioniste che intrattengono gli utenti con show di sesso dal vivo online.

La ragazza sexy simbolo degli anni '80, Kim Basinger, ha fatto ribollire il sangue nel sensuale e bollente 9 settimane e mezzo. Un film scabroso dove le scintille volano letteralmente fuori dallo schermo, la Basinger fu duramente colpita dalla sua nomination ai Razzie Award l'anno successivo. Kim Basinger in 9 settimane e mezzo

Come eseguire lo striptease perfetto

Gli uomini amano lo striptease: una danza sexy della donna che gli piace, spogliandosi solo per loro - dov'è il rovescio della medaglia? Sorprendentemente però, nonostante la grande richiesta, poche donne si esibiscono per il loro partner, spesso intimorite dal concetto di essere completamente in mostra e lottando per entrare nello stato d'animo "sicuro e sexy". La fiducia è la chiave per uno striptease a regola d'arte, che dovrebbe essere altrettanto piacevole per la donna quanto lo è per i partner maschili. Gli striptease più sexy avvengono quando la donna si sente assolutamente favolosa. Dovresti sedurre te stessa prima di chiunque altro, perché tu sei la più importante. Indulgi nelle tue passioni e fantasie preferite, e questo a sua volta inietterà pepe e seduzione nel tuo striptease. Se hai voglia di provare qualcosa di nuovo, sorprendere il tuo partner o semplicemente ostentare la tua silhouette, ecco le regole d'oro per eseguire lo striptease perfetto...

1) Mai spogliarsi da sola

Coinvolgi il tuo pubblico in ogni modo possibile. Asseconda i suoi sensi tenendolo vicino ma abbastanza lontano per stuzzicarlo e prenderlo in giro. Un leggero sfioramento del suo braccio dimostrerà che sei tu a comandare.

2) Il contatto visivo è la chiave

Mai sottovalutare il potere del contatto visivo. Gli occhi "vieni a letto" sono la chiave. Non intendo occhi assonnati e stanchi, ma occhi sensuali, seducenti e invitanti. Inizia con lenti ammiccamenti, guardando direttamente il tuo bersaglio. Poi, muoviti un po' chiudendo gli occhi e aprendoli per guardare diversi oggetti/parti del tuo corpo, specialmente i posti che vuoi che il tuo partner guardi. Un consiglio davvero potente nell'esecuzione di uno striptease.

3) Metti in risalto la tua silhouette unica

Evidenzia le tue splendide curve con un movimento della mano, tracciando il contorno della tua forma del corpo. Fermati di tanto in tanto per guardare il tuo partner negli occhi e sostieni il suo sguardo, prima di continuare.

4) Vivi intensamente il momento

L'autenticità è la chiave di uno striptease. Il tuo pubblico è la tua priorità e deve credere che questa performance sia solo per lui. Devi vivere intensamente il momento e rendere chiaro che non stai solo facendo le movenze - ogni indumento che ti togli deve essere esclusivo del momento e solo per lui.

5) Non c'è bisogno di correre

Lento e costante vince la gara - togli ogni indumento con una certa esagerazione. Godetevi il momento e prendetevela con calma - è davvero necessario mettere lo “stuzzicare (“tease” in inglese) nello striptease.